Mercoledì 24 Luglio 2019

FATTURAZIONE ELETTRONICA PDF Stampa E-mail

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si ricorda che dal 31 marzo 2015 è in vigore l'obbligo di fatturazione elettronica verso tutte le Pubbliche Amministrazioni locali.

Da tale data le fatture emesse nei confronti del Comune non attraverso la procedura di fatturazione elettronica non saranno ricevibili dall'amministrazione.

Le fatture elettroniche indirizzate all’ Ente scrivente dovranno riportare obbligatoriamente i seguenti dati, così come indicato nel sito “indice delle pubbliche amministrazioni” www.indicepa.gov.it:

Denominazione Ente: COMUNE DI PARZANICA

Codice Univoco Ufficio: UFYQVQ

Nome dell’ufficio: Uff_eFatturaPA

Codice Fiscale e partita IVA: 00543130165

Codice Identificativo Gara (CIG);

Codice Unico di Progetto (CUP): (se presente)

Inoltre, si invita a consultare il sito www.fatturapa.gov.it nel quale sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle modalità di predisposizione e trasmissione della fattura elettronica.