Mercoledì 24 Luglio 2019

TESSERE ELETTORALI

Si invitano gli elettori del Comune di Parzanica  a verificare nella tessera elettorale gli spazi disponibili  per l’esercizio del voto.

Se i 18 spazi sono esauriti, è  necessario -  per poter votare -  richiedere il rilascio di una nuova tessera  elettorale  rivolgendosi  all’Ufficio Elettorale del Comune di Parzanica, preferibilmente nei giorni antecedenti la votazione.

Per ricevere la nuova tessera elettorale  è necessario esibire:

-        la precedente tessera esaurita;

-        il documento di riconoscimento in corso di validità.

La nuova tessera elettorale dovrà in ogni caso essere ritirata di persona presso l’Ufficio Elettorale, eventualmente muniti di apposita delega per gli altri componenti della propria famiglia.

Si ricorda che gli uffici comunali sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12.