Sabato 19 Settembre 2020 02:00

CORONAVIRUS PDF Stampa E-mail
Mercoledì 04 Marzo 2020 13:32

CORONAVIRUS

PROROGA AL 31.12.2020 DELLA VALIDITA' DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO (CARTA D'IDENTITA')

NEGLI ALLEGATI:

AVVISO PER CONTRIBUTI STRAORDINARI PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - EMERGENZA  COVID-19 E APPLICAZIONE DEL FATTORE FAMIGLIA LOMBARDO

BANDO "INVITALIA IMPRESA SICURA" PER RIMBORSO ACQUISTO DPI COLLEGANDOSI A QUESTO LINK

Per chi fosse interessato a promuoverlo alle aziende del proprio territorio, segnaliamo il bando pubblicato da Invitalia “Impresa Sicura”, rivolto alle aziende che vogliono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di DPI, finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Il bando Invitalia è complementare all'iniziativa che verrà approvata nei prossimi giorni dalla Giunta di Regione Lombardia denominata “SafeWorking-IoRiaproSicuro”.

Ultimo aggiornamento Sabato 19 Settembre 2020 11:31