Giovedì 13 Agosto 2020 02:00

BANDI REGIONE LOMBARDIA PDF Stampa E-mail

E' stato pubblicato sul BURL S.O. n. 28 di Venerdì 10 luglio 2020 il D.d.u.o. n. 7917 “POR FESR 2014-2020 – ASSE III – AZIONE III.3.B.2.3 (AZIONE 3.3.4 DELL’ACCORDO DI PARTENARIATO) APPROVAZIONE DEL BANDO SOSTEGNO ALLA COMPETITIVITÀ DELLE STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE E DELLE STRUTTURE RICETTIVE NON ALBERGHIERE ALL’ARIA APERTA”, che trova in allegato.

La misura vuole sostenere operatori e imprenditori che scelgono con coraggio e lungimiranza di credere nella ripresa, investendo nella riqualificazione delle proprie strutture per renderle ancora più attrattive e accoglienti.

Lo strumento è indirizzato alle micro, piccole e medie imprese con la finalità di promuovere progetti di eccellenza per favorire la realizzazione e la riqualificazione di strutture ricettive alberghiere (alberghi o hotel, residenze turistico-alberghiere, alberghi diffusi e condhotel) e strutture ricettive non alberghiere all’aria aperta (villaggi turistici, campeggi e aree di sosta).

Lo stanziamento di 17 milioni di euro prevede l’opportunità di finanziare, con un’intensità del 50% a fondo perduto, progetti per un investimento minimo di 80.000,00 euro con la possibilità di ricevere un contributo massimo fino a 200.000,00 euro.

È possibile presentare le domande dalle ore 12.00 del 21 luglio alle ore 12.00 del 15 ottobre 2020.

Il bando è consultabile al seguente link: https://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bando-turismo-2-aree-aperte

CIAK IN LOMBARDIA – LOMBARDIA RIPARTE

Anche il bando “CIAK IN LOMBARDIA – LOMBARDIA RIPARTE”, destinato a tutti i soggetti di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che ha l’obiettivo di promuovere e rilanciare l’immagine della Lombardia in ottica di marketing territoriale selezionando progetti audiovisivi che diventeranno strumento di comunicazione della Nostra Regione.

Il bando è consultabile al seguente link: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/sport-turismo/attivita-turistiche/ciak-inlombardia-lombardia-riparte-RLP12020011842