Lunedì 23 Ottobre 2017

Comune PDF Stampa E-mail

ORARIO DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI: DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00

- NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO SABATO CHIUSO -

Indirizzo: Comune di Parzanica - Via Chiesa n. 1 - 24060 Parzanica (BG)

Codice fiscale e Partita IVA: 00543130165

Contatti:

Fax: 035 931772

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

FATTURA ELETTRONICA - CODICE UNIVOCO UFFICIO: UFYQVQ

Comune di Parzanica, © 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.